RESTORATION SOLUTIONS

ASSISTENZA E RIPARAZIONE ATREZZATURE FITNESS

TechnoFit è sinonimo di qualità dei prodotti, garanzia di sicurezza e affidabilità nel tempo al giusto prezzo.
Abbiamo un obiettivo: distinguerci per Qualità, Servizio ed Assistenza. Soddisfare le esigenze dei clienti ed offrire sempre prodotti di qualità ed un ottimo servizio è da sempre una nostra prerogativa. Offriamo garanzia sui prodotti rigenerati ed assistenza rapida con nostri tecnici specializzati per soddisfare al meglio tutti i clienti. Attrezzature nuove ed usate, rigenerate come nuove, prodotte da marchi di primaria importanza con un abbattimento di circa il 60% rispetto al prezzo di listino. Rinnova la tua palestra o apri un nuovo centro fitness chiavi in mano, tenendo sotto controllo l’investimento.

I NOSTRI SERVIZI

ASSITENZA
TECNICA

ASSITENZA
TECNICA

Assistenza Tecnica
Riparazione su attrezzature isotoniche e cardio, dall’elettronica alla meccanica.

Manutenzione Programmata
La pulizia regolare rappresenta il primo e più importante passo per prolungare la durata dell’attrezzatura, salvaguardandola dai principali danni dati dall’utilizzo.

Contattaci

RIGENERAZIONE
ATTREZZATURE

RIGENERAZIONE
ATTREZZATURE

Le attrezzature vengono completamente rinnovate e testate per fornire le stesse prestazioni di un prodotto nuovo.

Tutti i componenti, dal display elettronico, ai cavi e alle imbottiture vengono ispezionati, testati e se necessario sostituiti con parti di ricambio.

cONTATTACI

RIPARAZIONE
SCHEDE
ELETTRONICHE

RIPARAZIONE
SCHEDE
ELETTRONICHE

Servizi per testare e riparare l'elettronica dei macchinari fitness: schede motore, scheda inclinazione, test motori, rinnovo e riparazione console, riparazione inverter e assistenza on-site per clienti domestici, hotel e per palestre.

contattaci
Attrezzo vecchio o difettoso

RIGENERALO CON NOI!

Il processo di rigenerazione attuato dai nostri tecnici collaboratori, consiste in un accurato controllo dell’attrezzo che viene totalmente smontato ed ispezionato. L’apparecchiatura è completamente rigenerata e testata con le stesse prestazioni di un nuovo prodotto. Tutti i componenti, dal display elettronico, ai cavi e all’imbottitura se presenti, vengono ispezionati, testati e sostituiti con parti nuove ove necessario, seguendo un rigido protocollo di ispezione.

Dopo il processo di rigenerazione, ogni pezzo di equipaggiamento viene testato per assicurare il rispetto della sicurezza durante l’uso. Per le attrezzature cardio è anche previsto un test di sicurezza elettrica. Per quanto riguarda la parte strutturale i profili sia in ferro che in plastica vengono verniciati e lucidati come un prodotto nuovo.

I vostri commenti, la nostra migliore testimonianza.

Problema con Ellittica
Nella nostra piccola palestra in casa ad affiancare la nostra Ciclette è presente anche una Ellittica Forma della Technogym. Da qualche tempo era presente un fastidioso rumore metallico e non sempre veniva rispettata la pendenza scelta durante l'esercizio. Ci siamo affidati a Christian e in meno di una settimana è tornato tutto come nuovo! Siamo molto contenti del servizio ricevuto e della professionalità di Technofit.
MARZIO T.
Lugano (CH)
Tapis Roulant da sistemare
Mio marito aveva da tempo un Tapis roulant che utilizzava la sera dopo lavoro. Putroppo con l'utilizzo a distanza di anni dall'acquisto si presentava in condizioni disastrose. Volevo fare un controllo tecnico ma sopratutto riverniciarlo come quando era nuovo. Grazie a Christian è ritornato perfetto, ora è davvero bello potersi allenare di nuovo in casa con il tappeto, dei nostri amici chi non sapeva che ara quello di mio marito ha pensato che ne avessi comprato uno nuovo!!! Ringrazio di cuore Technofit e mi sento di consigliarlo vivamente.
francesca V.
Varese (ITA)
Referente per la nostra palestra
Da circa 4 anni la Technofit di Christian è il nostro referente per quanto riguarda l'assitenza tecnica di tutte l'attrezzatura pesi e cardio. Ci capita ogni tanto di dover riparare alcuni macchinari oppure cambiarli. Christian è una persona molto precisa, scrupolosa e affidabile. Ci auguriamo di proseguire la nostra collaborazione ancora per molto tempo.
M.S.
Milano (ITA)
Restiling pesi
I miei cari vecchi pesi, dopo tantissimo tempo erano anche funzionali ma esteticamente presentavano delle crepe e macchie di ruggine. Li è passati a prendere Christian e in circa una settimana me li ha riconsegnati. Sono diventati praticamente nuovi come quando li ho acquistati!!!!! Consiglio a chi ha il mio stesso problema di contattare assolutamente Tecnofit. Non potevo chiedere di meglio!!!
Valerio P
Monza (ITA)

Indirizzo:

Via Don C. Gnocchi 46, Arosio

Telefono:

+39 320 0819 203

Orari di apertura:

Lun - Dom | 10.00 - 22.00

error:
Apri la chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Benvenuto nella nostra chat di assistenza clienti, se vuoi scriverci o chiamarci siamo qui per aiutarti.